Non ci sarà nessun DualShock 4 Elite

dualshock
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
22 ottobre 2016

Sony non rilascerà nessun DualShock 4 Elite come, confermato anche da Mark Cerny.

Intervistato da The Verge, Cerny ha detto che si vuole mantenere un pubblico unificato, e che la possibile nuova produzione di controller finirebbe per diventare una scheggia per gli utenti base.

“Vogliamo mantenere PlayStation 4 come un unico pubblico unificato. Dobbiamo essere molto attenti ai miglioramenti riguardo all’aggiunta di controller.”

Questa politica di Sony va in netto contrasto con Microsoft, che ha lanciato mesi fa il loro controller “avanzato”. Come sappiamo il pad Xbox Elite ha riscosso molto successo da quando è stato pubblicato per i vantaggi che offre, sopratutto, negli FPS. Chissà se sarebbe successa la stessa cosa con un controller PS4 Elite

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.