Home Videogiochi News “Non mi rimborsi Fallout 76? E allora devasto il negozio”, ecco l’incredibile video

“Non mi rimborsi Fallout 76? E allora devasto il negozio”, ecco l’incredibile video

Il nuovo MMORPG di casa Bethesda sta facendo sicuramente parlare di sé per aver sostanzialmente diviso la fanbase e la critica, che comunque concorda nel ritenerlo un prodotto non all’altezza del franchise. A quanto pare, però, Fallout 76 rischia di far saltare facilmente i nervi.

L’incredibile video di oggi arriva (presumibilmente) dall’America, e ci mostra cosa è accaduto all’interno di un GameStop. Il ragazzo proprietario della copia di Fallout 76 si è presentato al bancone del negozio per chiedere il rimborso totale dei soldi spesi, forse scontento per come si è rivelato essere il titolo Bethesda. Il venditore, che non può fare altro che seguire le regole imposte da GameStop, gli ha negato il rimborso. A questo punto, scatta la furia.

Il proprietario del gioco, infatti, si allontana dal bancone del negozio, e inizia a devastare tutto quello che trova davanti, continuando a farlo nel dirigersi verso l’uscita. Una reazione assolutamente incomprensibile, e anche uno spavento per gli altri presenti nel negozio. C’era davvero bisogno di tutta questa sceneggiata?

https://twitter.com/GeoffLife/status/1064333322938007552?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1064333322938007552&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.it%2Farticles%2F2018-11-20-news-videogiochi-gamestop-rifiuta-un-rimborso-per-fallout-76-e-un-giocatore-distrugge-il-negozio

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425