Su Northgard arriva il Clan dei Corvi

Di Andrea "Geo" Peroni
23 marzo 2017

Northgard, nuovo strategico in tempo reale di Shiro Games attualmente disponibile in early access su Steam, si aggiorna con miglioramenti e con l’introduzione del nuovo Clan dei Corvi.

Il Clan dei Corvi è composto da grandi esploratori e mercanti, e dotati di una possente flotta navale. Chi sceglie di appartenere a questo clan riceve bonus commerciali e nuove possibilità, come assoldare mercenari in terre lontane per attaccare i nemici e anche colonizzare nuove terre spendendo Corone al posto del prezioso cibo.

Sono stati inoltre sistemati alcuni bug, e il team di sviluppo ha provveduto a bilanciare i combattimenti e a renderli migliori sotto il profilo dei comandi. Se volete saperne di più, qui sotto potete leggere la nostra prova.

Northgard – Provato



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.