uagna playstation logo
Home Videogiochi News Novità per PlayStation Plus e PlayStation Italian League

Novità per PlayStation Plus e PlayStation Italian League

Le scuole stanno per chiudere, le vacanze non sono più un miraggio, la voglia di sole e relax cresce sempre di più. In altre parole, l’estate è alle porte e nell’attesa arrivano tante novità per gli abbonati a PlayStation®Plus.

Questo è il mese perfetto per diventare membri di PS Plus: in occasione dei Days of Play (com/daysofplay), dal 9 al 21 giugno, tutti coloro che non sono ancora iscritti al servizio, potranno sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi al prezzo di €34.99, anziché €49.99.

PlayStation® Italian League, la piattaforma italiana riservata a tutti i possessori di PlayStation 4 e dedicata agli appassionati di e-sports, da questo mese avrà una nuova grafica, nuovi contenuti e nuove funzionalità che mettono al centro i giocatori e il brivido delle competizioni. Sarà possibile iscriversi ai tornei in modo ancora più semplice, direttamente tramite la dashboard di PS4. La piattaforma, pensata per soddisfare lo spirito agonistico dei gamer più esigenti, avrà una modalità torneistica completamente rinnovata.

    • A partire, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare, senza costi aggiuntivi, titoli del calibro di

Life is Strange e Killing Floor 2 per PlayStation®4 (PS4™).

Life is Strange è un’avventura grafica a episodi, gioco, particolarmente apprezzato dalla critica (il punteggio Metacritic è di 85/100). Il giocatore veste i panni di Maxine Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di possedere l’abilità di riavvolgere il tempo, generando così una serie di effetti farfalla. Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona giocabile in modalità multiplayer e in co-op (fino a un massimo di sei giocatori) nel quale si è chiamatia fronteggiare i morti viventi generati da un’epidemia, frutto di un esperimento fallito della Horzine Biotech.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation®Vita (PS Vita™), Neon Chrome(in crossbuy su PS4) e Spy Chameleon, mentre per PlayStation®3 (PS3™) sarà possibile il download di Abyssb Odyssey e WRC 5: World Rally Championship.

Il mondo di PlayStationPlus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation®Store.

Che l’estate abbia inizio!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425