La serie TV su Halo è in produzione, ecco le novità

Di Alessandro Mastroeni
8 gennaio 2018

Fan di Master Chief gioite, perché nelle ultime ore Showtime ha annunciato di essere ancora al lavoro sulla serie tv basata sui videogiochi di Halo. La serie, annunciata nel lontano 2013, doveva essere originariamente trasmessa in esclusiva streaming su Xbox Live; ma le cose cambiarono nel momento in cui il Network Statunitense Showtime ha preso in mano le redini del progetto.

Le aspettative e le ambizioni degli sceneggiatori sono molto alte dal momento che lo show televisivo vantava inizialmente la collaborazione di Steven Spielberg…esatto, avete capito bene, proprio lui.

Ad oggi il franchise di Halo si è espanso grazie ad alcune serie a fumetti e ad una webserie di stampo indipendente nel 2012; quest’ultima è stata apprezzata, ma allo stesso tempo gli effetti speciali non erano al top per via del budget molto limitato dei produttori della serie. Sin da allora i fan chiedono a gran voce un adattamento “hollywoodiano” della celebre saga.

Non si sa ancora quando potremo vedere i nostri eroi combattere contro i Covenant sul nostro piccolo schermo, ma noi speriamo che ciò avvenga presto.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.