Novità sulle fasi di Beta di Warhammer: Vermintide 2

Di Ted_PG
23 febbraio 2018

Dopo l’annuncio della data di lancio di Warhammer: Vermintide 2  da parte degli sviluppatori, previsto per l’8 Marzo su PC, furono organizzate due fasi di Beta.

La prima, riservata a pochi utenti e iniziata da poco, precisamente il 22 Febbraio, e la seconda prevista per il 28 Febbraio per tutti coloro che hanno preordinato il gioco. I risultati ottenuti durante questa Beta saranno salvati qualora s’iniziasse a giocare il gioco completo. Tutti gli utenti in questione riceveranno in queste ore una Chiave Steam che gli permetterà di partecipare a questa fase di Test. La Beta occuperà 20,2 GB e darà la possibilità ai giocatori di combattere in 3 mappe e di intraprendere 15 carriere sbloccabili con l’avanzamento di livello. 

Un ottima trovata per permettere a noi videogiocatori ti testare con mano il prodotto prima dell’acquisto e segnalare eventuali bug o miglioramenti da apportare al gioco. E voi cosa ne pensate?

Fonte



Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.