Una nuova feature estremamente interessante per Xbox One

uagna xbox one
Di Alessandro Mastroeni
2 marzo 2018

Microsoft ha avuto delle trovate geniali per la sua console in quest’ultimo periodo. Pur non potendo contare su un catalogo vasto di videogiochi come quello di PS4, Switch e PC; La Casa di Redmond sta cercando di spingere sempre più utenti all’acquisto della sua console sopratutto per la qualità dei servizi che Xbox è in grado di offrire, basti pensare alla retrocompatibilità e al Game Pass.

Con l’aggiornamento che verrà rilasciato in primavera per Xbox One, i giocatori potranno “intervenire direttamente” durante lo streaming di un gioco. Ciò significa che, qualora lo streamer si trovasse in difficoltà, egli potrà “passare” i controlli del gioco a chiunque stia visualizzando la live. Si tratta sicuramente di un’aggiunta interessante che permetterà agli streamer di rendere le loro live più “interattive”.

Non è tutto; tra le varie migliorie che saranno incluse nell’aggiornamento figurano: la possibilità di scegliere la risoluzione di 1440p molto usata dagli utenti PC, la possibilità di bilanciare la musica in background durante le partite, l’ottimizzazione della navigazione su Microsoft Edge per il controller e verranno migliorate la gestione dei Tornei e degli inviti agli eventi.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.