Nuova patch per la versione Switch di Doom

uagna doom
Di Alessandro Mastroeni
12 febbraio 2018

Attraverso Twitter, Bethesda ha annunciato una patch per la versione Nintendo Switch di Doom.

L’aggiornamento riguarderà principalmente la correzione di alcuni problemi che interessano l’audio, il menù e altro. La descrizione dei fix che verranno rilasciati non è molto dettagliata, ma la software house statunitense ha fatto sapere che ulteriori dettagli verranno svelati a breve.

Doom è un titolo frenetico, una gioia per chi ama gli sparatutto “vecchia scuola” in cui si deve “sparare e basta”, stile anni ’90. La trama è un elemento secondario; a fare la parte del leone in questo titolo sono le armi futuristiche e l’ultra-violenza.

Restate con noi per ulteriori notizie riguardanti il rilascio della patch; se volete, potete dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco

Oltre ad essere disponibile per Nintendo Switch, Doom è disponibile su tutte le altre piattaforme di nuova generazione e PC. Fateci sapere nei commenti se anche voi avete adorato Doom.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.