Nuova playlist DMS Tattico nel weekend su Infinite Warfare

Di Mauro "Ryuk" Barone
14 dicembre 2016

Infinity Ward ha appena annunciato la nuova playlist DMS Tattico, che sarà giocabile nel weekend. La playlist Death Match a Squadre Tattico sarà disponibile dalle ore 19.00 di venerdì 16, per poi svanire lunedì 19 allo stesso orario.

Con DMS Tattico avrete la possibilità di giocare senza boost, portando la modalità di gioco “vecchio stampo” anche su Infinite Warfare, che vi costringerà a correre senza effettuare doppi salti. L’unica azione futuristica che la playlist vi permetterà di eseguire è la camminata sui muri, questa infatti, non verrà abolita.

Inoltre, nella playlist è stato bilanciato il danno causato dalle armi, adattandolo a questo nuovo stile di gioco. Tra le varie modifiche, hanno incrementato il danno inflitto del colpo alla testa.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.