Nuove immagini mostrano la presunta PS4 Slim da vicino

uagna playstation
Di Andrea "Geo" Peroni
21 agosto 2016

Solo poche ore fa vi abbiamo riferito di alcune immagini apparse su NeoGAF che segnalavano la possibile confezione di una PlayStation 4 Slim, un nuovo modello più compatto di PS4 che però per il momento non è ancora confermato ufficialmente. Tale conferma potrebbe essere inutile alla luce delle nuove foto che sono apparse sempre su NeoGAF, e che mostrano molto da vicino la console.

Il modello di PS4 Slim (per il momento sempre presunto, fino a che non arriverà una conferma ufficiale o una smentita) si presenta più piccolo di una normale PS4 (come potete vedere dal confronto nell’ultima immagine), e con i due pulsanti per accendere la piattaforma ed espellere i dischi che sono stati spostati. Sparisce, a quanto si può osservare, la barra led dell’accensione, e le due porte USB risultano stranamente molto spaziate. Vi lasciamo alle foto qui sotto. Ricordiamo ancora una volta che, per il momento, si tratta di immagini senza alcuna conferma da parte di Sony.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.