Nuove informazioni per Digimon World: Next Order

Di Andrea "Geo" Peroni
23 dicembre 2016

Dopo la corposa galleria di immagini rilasciata alcuni giorni fa, Bandai Namco ha diffuso alcune nuove informazioni per Digimon World: Next Order, nuovo titolo con protagonisti i mostri digitali giapponesi che arriverà in Europa il 24 gennaio su PS4 e PS Vita. Gli sviluppatori hanno parlato di alcune caratteristiche del gioco, e di due personaggi di Digimon Story: Cyber Sleuth che si uniscono al cast del nuovo titolo.

Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato! Ma bisognerà fare molta attenzione, perché gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi!

La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

In DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà il tuo Digimon partner ancora più forte. Scopri altre strutture sui nostri canali social!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.