Nuove informazioni per Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

uagna ni no kuni 2
Di Andrea "Geo" Peroni
27 gennaio 2017

Bandai Namco ha diffuso nuove informazioni su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, nuovo RPG di Level-5 che sarà lanciato quest’anno su PlayStation 4 e PC grazie a Bandai Namco. Il gioco vedrà la partecipazione di Yoshiyuki Momose, ex animatore di Studio Ghibli, mentre alle musiche torna nuovamente Joe Hisaishi.

Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell’energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l’acqua. Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Segui Evan nella sua missione, combatti contro potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e aiutalo a diventare re!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.