Nuove mitologie per God of War dopo quella Norrena?

Di Alessandro Mastroeni
6 gennaio 2018

La serie di God of War ha ancora molto da dire, e non solo perché tra qualche mese uscirà il nuovo capitolo di questa saga leggendaria, ma anche perché il suo futuro si prospetta più roseo che mai: Cory Barlog ha dichiarato in una recente intervista a Game Informer che dopo i capitoli di God of War in cui sarà presente la mitologia norrena, gli sviluppatori potrebbero decidere di inserire la mitologia Maya e, successivamente, quella Egizia.

E’ plausibile che la scelta di una mitologia diversa non avvenga molto presto: per adesso il team di Santa Monica sembra volersi concentrare sul mondo di Odino e Co. , ma è ancora presto per fare certe congetture; finora sappiamo che il capitolo di God of War che sta per uscire non sarà l’ultimo e noi non vediamo l’ora di giocarci.

Sin dal suo primo annuncio all’E3 2016, God of War è stato accolto calorosamente da una vasta fetta di videogiocatori, ma ci sono stati comunque dei detrattori che non hanno apprezzato il cambio di rotta della serie.

Chissà se i prossimi capitoli metteranno tutti d’accordo; nel frattempo non ci resta che aspettare l’uscita di God of War che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.