Nuovi canali Sky debuttano da oggi

Di Filux
9 aprile 2014

sky1Dalla giornata di oggi, mercoledì 9 aprile Sky apre la visione a ben 7 canali nuovi e non, nella piattaforma satellitare. Con il debutto dei quattro canali del gruppo Discovery Italia e della rete del gruppo Feltrinelli;

Sky Atlantic HD (110) (novità)

Il nuovo canale in esclusiva per tutti i clienti Sky e disponibile anche in HD, con le serie più premiate da tutto il mondo e le grandi produzioni originali Sky. 

Sky Atlantic +1 HD (111) (novità)

Canale in differita di un’ora dal principale. Per aver la possibilità di posticipare tutti i programmi.

DMax (136) (vecchio canale)

L’intrattenimento tutto al maschile in un canale di pura energia. Il gusto della sfida e della scoperta, tra motori, ingegneria, pop science, azione e lifestyle.

DMax+1 (137) (novità)

Canale in differita di un’ora dal principale. Per aver la possibilità di posticipare tutti i programmi.

Giallo (144) (novità)

Tutte le note del crimine, tra giallo, legal drama, poliziesco e medical. Storie avvincenti in un canale dedicato alle serie TV, dai cult ai titoli più recenti.

laeffe (139) (novità)

Il canale televisivo di Feltrinelli dedicato all’intrattenimento di qualità: dai reportage al cinema d’autore, dalle serie TV ai viaggi, tra design e attualità.

Questi canali arricchiranno l’area Intrattenimento di Sky.

Focus (418) (novità)

Il canale che racconta il mondo in tutta la sua varietà. Scienza e tecnologia, storia e natura, mistero e psicologia per un viaggio ricco di sorprese.

Entra nella sezione dedicata agli appassionati di Documentari e Lifestyle.



Tecnico informatico e grande appassionato di videogames.