Nuovi contenuti gratuiti per Sword Art Online: Hollow Realization

Sword Art Online Hollow Realization
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 marzo 2017

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che sono in arrivo nuovi contenuti gratuiti per Sword Art Online: Hollow Realization, grazie ai quali verranno introdotti numerosi contenuti aggiuntivi. In particolare, a breve vedremo il lancio dell’update gratuito dal nome Warriors of the Sky. Grazie ad esso verranno introdotti due DLC: Lord of Inferno e Missing Chest. Nel primo, dopo aver completato Warriors of the Sky, potremo sfidare un potentissimo raid boss a Salvatos Ruins. Nel secondo, invece, vedremo apparire il Missing Treasure Chest a Teleport Plaza e potremo dunque scambiare Oro per oggetti.

Esplora Salvatos Ruins, un nuovo livello che include tantissime nuove aree, e tuffati in un’avventura inedita con 2 nuovi personaggi, entrambi da Sword Art Online Lost Song, Seven e Rain! È anche il momento di testare le tue abilità nei duelli grazie al Duel System. Le regole sono semplici: scontri 1 contro 1 della durata di 8 minuti contro gli altri giocatori ma anche contro i mostri grazie all’aggiunta della nuova Modalità PvE! Sono in ballo classifiche, forzieri del tesoro e tante altre ricompense!

Inoltre, Warriors of the Sky porta con sé il Sacrament Dungeon 3, ossia 8 nuovissimi dungeon di alto livello. L’aggiornamento, e di conseguenza Lord of Inferno e Missing Chest per Sword Art Online: Hollow Realization saranno disponibili a partire dal 14 Marzo.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.