Nuovi contenuti su Sword Art Online: Hollow Realization

uagna sword art online hollow realization
Di Andrea "Geo" Peroni
22 dicembre 2016

Sword Art Online: Hollow Realization, l’ultimo capitolo della serie rilasciato poche settimane fa, si arricchisce di nuovi contenuti. Ad annunciarlo è ovviamente Bandai Namco, che ha diffuso un comunicato stampa riguardante il gioco disponibile su PS4 e PS Vita.

A poco più di un mese dal suo lancio, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di Sword Art Online, SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION, torna con nuovi contenuti. I giocatori potranno, infatti, divertirsi con due nuove aree: le Sacrament Areas. Ogni area è composta da 8 nuovi dungeon, accessibili dal livello 50 al 70, per divertirsi con il proprio team. Inoltre, i giocatori potranno sviluppare e rafforzare le proprie armi grazie all’Evolving Weapon Set e al Weapon & Protective Gear Reinforcement Set. Una volta che questi oggetti sono stati attivati, i giocatori potranno evolvere e rendere più potente un’arma.

Tutti questi nuovi contenuti sono disponibili ora!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.