Nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake

Di Alessandro Mastroeni
10 gennaio 2018

Ammettetelo, non vedete l’ora di immergervi nuovamente nel mondo di Final Fantasy VII; un capitolo che ha fatto storia dei videogiochi nel 1997 ed è stato uno dei pilastri portanti di Playstation.

Vi portiamo buone notizie: finalmente sono emersi nuove informazioni riguardanti il remake del titolo di casa Square Enix, la voce di corridoio più insistente afferma che il gioco sarà diviso in ben 3 episodi:

  • La fine del primo episodio corrisponderà al furto del Tony Bronco
  • Nella fine del secondo episodio ci sarà il ritorno a Midgar
  • Il terzo episodio sarà quello conclusivo

Ma non è tutto, infatti sarà possibile spostarsi per il mondo di gioco con una motocicletta e le estensioni di alcune aree saranno diverse da quelle originali. Il titolo sarà un open world dalle caratteristiche particolari, che tuttora non sono note, e le meccaniche saranno quelle tipiche di un Action RPG.

Oltre a questi dati emerge anche una finestra di lancio, ovvero l’inizio del 2019. Vi invitiamo a prendere queste informazioni come quasi certe dal momento che sono state riportate da più fonti. Speriamo di poter sapere presto qualche altra notizia, magari durante l’E3 2018. Quanto attendete Final Fantasy VII Remake?

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.