Nuovi dettagli su storia e personaggi di Code Vein

Di Andrea "Geo" Peroni
27 gennaio 2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato come i giocatori potranno formare alleanze con vari personaggi nel suo prossimo GDR d’azione, CODE VEIN.

La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di VEIN.
Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l’opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.

CODE VEIN è un GDR d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo.

Dalla nascita dei Redivivi durante la Grande Rovina, all’Operazione Destituzione e il Governo provvisorio e Cerbero… i giocatori potranno affrontare questo particolare mondo con un compagno d’avventura scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e uscire da questa nuova e folle realtà.

CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.