Nuovi dettagli per Sword Art Online: Hollow Realization

uagna sword art online hollow realization
Di Andrea "Geo" Peroni
10 agosto 2016

Bandai Namco ha diffuso alcuni nuovi dettagli su Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo titolo della serie in arrivo in autunno su PS4 e PS Vita e del quale vi abbiamo già espresso i nostri pareri in occasione della Jump Festa 2015. Stavolta, la casa giapponese ci parla di Argo e dell’Emotion Avoid System.

Ben conosciuto per essere un venditore di informazioni ai giocatori di Sword Art Online, Argo aiuterà ancora una volta Kirito e i suoi amici nelle avventure nel mondo di Sword Art Origin. I giocatori potranno unirsi a questo nuovo personaggio e approfittare della sua esperienza per procedere nel gioco.
 
Sono anche stati svelati nuovi dettagli sull’Emotion Void System, che sarà una parte chiave della comunicazione tra i protagonisti del gioco. Ogni personaggio ha la propria personalità rappresentata da emozioni che possono essere controllate nel menu dello status. I giocatori dovranno stare attenti perché questi stati d’animo possono influenzare le abilità sul campo di battaglia. Più essi staranno vicini agli altri membri del team e più saranno efficienti in battaglia. Grazie a questa feature, il mistero intorno a Premiere diventerà ancora più intenso. A un primo sguardo, la ragazza sembra non poter provare emozioni. I giocatori dovranno parlarle e andare in battaglia con lei per far uscire i suoi sentimenti.
 
Per ultimo, ma non meno importante, sono stati rivelati alcuni boss che renderanno complicata la vita dei giocatori. Abyss the Imperial Taurus e Grand Admiral Taurus, due Tauruses giganti, che possono unirsi per diventare un unico boss con attacchi potentissimi. Non solo, i giocatori dovranno anche fronteggiare Summon the Fate Dominator, e sopravvivere alle sue imprevedibili combo.  



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.