La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Home Videogiochi News Nuovi driver Game Ready per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Nuovi driver Game Ready per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Da ieri è finalmente disponibile La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il nuovo capitolo della saga pubblicata da Warner Bros. Interactive Entertainment. In contemporanea NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver Game Ready per il titolo tramite GeForce. Di seguito tutti i dettagli sui driver, che apportano anche miglioramenti a Arktika.1, The Evil Within 2 e Forza Motorsport 7.

Middle-earth: Shadow of War supporta NVIDIA Ansel già dal giorno del lancio
Un altro importante aspetto dei driver Game Ready NVIDIA è che spesso vengono utilizzati per aggiungere nuove funzionalità e in questa nuova release è già incluso anche il supporto a NVIDIA Ansel di Middle-earth: Shadow of War. Come anticipato già qualche tempo fa, NVIDIA ha, infatti, collaborato a stretto contatto con Monolith per aggiungere al nuovo gioco funzionalità avanzate, tra cui proprio NVIDIA Ansel e l’HDR.

Inoltre, per festeggiare il rilascio di Middle-earth: Shadow of War con NVIDIA Ansel, Middle-earth: Shadow of War sarà aggiunto nel contest Shot with GeForce dedicato proprio alle foto in-game.

Ansel è già supportato in numerosi giochi: Agents of Mayhem, ARK: Survival Evolved, Aven Colony, Bulletstorm Full Clip Edition, CAT Interstellar, CHKN, Conan Exiles, Dark and Light, Dishonored 2, For Honor, Formula Fusion, Hellblade: Senua’s Sacrifice, Kona, Mass Effect: Andromeda, Middle-earth: Shadow of War, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, Paragon, Pro Evolution Soccer 2018, Raiders of a Broken Planet, Snake Pass, Tekken 7, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, Transformers Online, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. E’, inoltre, supportato nell’Unity Engine e in the Unreal Engine come plug-in e arriverà su Amazon Lumberyard.

Incremento delle performance fino al 25% con Forza Motorsport 7 
Il lavoro del team che si occupa dei driver non termina naturalmente con il lancio di un titolo, ma è volto a migliorare costantemente le prestazioni. E’ quanto è successo, ad esempio, con Forza Motorsport 7, che con i nuovi driver vedrà un incremento delle performance che andrà dal 15 al 25%, in base alla GPU e alla configurazione utilizzata.

Game Ready per Arktika.1 in VR
La garanzia di poter assicurare sempre miglior esperienza di gioco ottimizzando latenza e prestazioni è alla base del nostro programma dei driver Game Ready, ma questo aspetto è ancora più importante nel caso di giochi in Realtà Virtuale e i nuovi driver Game Ready di oggi assicurano le migliori esperienza VR con Arktika.1, l’esclusivo sparatutto in prima persona progettato espressamente per Oculus Touch.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA offrono le migliori esperienze a chi gioca con GeForce, dal momento che il team di ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per garantire le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, dispongono della certificazione WHQL di Microsoft.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425