Nuovo gameplay trailer di Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition

Di Andrea "Geo" Peroni
17 agosto 2018

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition, l’edizione console del celebre RPG in uscita il 30 agosto su PS4 e Xbox One in versione fisica. Per l’edizione digitale, occorrerà attendere il giorno successivo.

Il trailer di oggi mostra le dettagliate meccaniche per la creazione del proprio personaggio, in cui i giocatori possono scegliere tra 6 trame originali uniche, le fasi di crafting, le scelte durante le conversazioni e vedere i nuovi dialoghi espansi – inclusi anche nel terzo capitolo che è stato completamente riscritto.

I giocatori possono ance dare un’occhiata al gameplay delle battaglie, incluse le nuove mosse, magie e ambienti da sfruttare. Inoltre, il trailer mostra la co-op a schermo condiviso e la rinnovatamodalità Arena che include una modalità per giocatore singolo, un’esperienza multiplayer online PvP e una modalità Hot Seat, tramite scambio del controller. La modalità Arena introduce anche 16 personaggi nel gioco, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, come Malady, Zandalor e Radeka, ognuno dotato di un proprio set di abilità e capacità.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.