[E3 2017] Nuovo trailer e videogameplay di Assassin’s Creed: Origins

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
12 giugno 2017

Nuovi dettagli ci arrivano dalla conferenza Ubisoft, che si sta svolgendo in questi attimi a Los Angeles, riguardo il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, l’ormai annunciato Assassin’s Creed: Origins.

Dopo le ulteriori informazioni rilasciate oggi pomeriggio riguardo la storia, l’ambientazione e i controlli, stasera arriva un videogamaplay e un trailer che mostrano per tutta la propria interezza il titolo sviluppato da Ubisoft. E’ stata anche annunciata la data di rilascio che sarà il 27 Ottobre 2017 e sarà disponibile per PS4, Xbox One e Xbox One X, PC.

Qui il trailer:

 



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.