Un nuovo update per Pokémon GO

pokemon go
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
11 ottobre 2016

Come annunciato da Niantic, è disponibile un nuovo update per Pokémon GO. Infatti è stata rilasciata la versione 0.42.1 per dispositivi Android e la versione 1.11.2 per dispositivi iOS.

Di seguito trovate tutte le novità introdotte con l’aggiornamento:

  • Bonus Cattura: I giocatori possono guadagnare un bonus di cattura per ogni tipo specifico di Pokémon catturato (come già avevamo annunciato in una notizia di alcuni giorni fa).
  • Update Palestre: Saranno ora disponibili 6 Pokémon per la lotta nella palestra. Inoltre, il CP dei Pokémon può essere temporaneamente abbassato in fase di allenamento.
  • Risolti alcuni bug e problemi audio.
  • Ridotto il tempo dell’animazione dell’evoluzione.
  • Adesso i km percorsi si aggiorneranno in tempo reale, senza dover chiudere l’app.

Cosa ne pensate di questo update?

La nostra guida completa su Pokémon GO



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.