Obduction è ora disponibile per PlayStation 4

Di Andrea "Geo" Peroni
30 agosto 2017

Cyan ha reso oggi disponibile Obduction, un nuovo gioco per PlayStation 4 che lo scorso autunno ha debuttato su PC. Lo studio indie, conosciuto già per Myst e Riven, torna oggi su PS4 con il suo nuovo gioco, un’esperienza innovativa in realtà virtuale. Su PlayStation Store sarà presente anche uno speciale bundle che permette di giocare la versione per PS VR e quella semplice per PS4.

Obduction è un adventue game con elementi puzzle, ambientato nello spazio. Il gioco nasce dalla collaborazione di Cyan con Legendary VR, una divisione della Legendary Pictures (Kong: Skull Island, The Dark Knight Trilogy, Godzilla).

Attualmente è disponibile solamente la versione per PS4, ma presto arriverà un aggiornamento che implementerà anche le funzionalità di PS VR.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.