Oggi Assassin’s Creed III per PC è gratuito

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 dicembre 2016

Giorni fa avevamo parlato dei 30 regali che Ubisoft, in occasione dei 30 anni di presenza nel mondo videoludico, ci riserverà fino al 23 Dicembre. Il dono che oggi offre la casa francese non è tanto da scartare.

Infatti, solo per oggi, gli utenti PC potranno avere Assassin’s Creed III totalmente gratis. Un’occasione che ovviamente va presa al volo.

Per ricevere una copia di questo titolo, vi basterà possedere un account Ubisoft Club e successivamente recarvi nella pagina dedicata a questa promozione. Da li selezionare il regalo e iniziare il download. Al momento vi segnaliamo che i server sembrano altamente intasati, quindi ci vorrà più tempo per scaricare Assassin’s Creed III.

Assassin’s Creed III, uscito nel 2012, vede come protagonista Connor Kenway, figlio del Templare Haytham Kenway e nipote del celebre pirata assassino Edward Kenway (protagonista di Assassin’s Creed IV: Black Flag). Il gioco, ambientato nell’America della Rivoluzione di George Washington, segue anche le vicende di Desmond Miles nel presente, discendente della stirpe dei Kenway e che è in lotta aperta con la Abstergo per scoprire le macchinazioni e le profezie della Prima Civilizzazione.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo i regali Ubisoft!



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.