Oltre un milione di copie per Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Di Andrea "Geo" Peroni
26 ottobre 2017

L’edizione remastered di Final Fantasy XII, uscita lo scorso luglio con il sottotitolo di The Zodiac Age, si sta dimostrando un buon successo per Square-Enix. Oggi il colosso giapponese ha infatti annunciato di aver superato un milione di copie vendute per l’esclusiva PlayStation 4.

Il gioco, pubblicato all’inizio di quest’anno per PlayStation®4, include una serie di miglioramenti, tra cui una grafica e una colonna sonora in alta definizione, un sistema di battaglia rinnovato e altro ancora, che rendono FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE la versione definitiva di questo classico della serie.

“Vogliamo ringraziare tutti i fan che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”, ha dichiarato il produttore Hiroaki Kato. “Siamo onorati che sia i nuovi giocatori che i fan dell’originale abbiano accolto il gioco così positivamente.”



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.