One Piece: Thousand Storm è disponibile al download

one piece thousand storm
Di Andrea "Geo" Peroni
29 gennaio 2017

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che One Piece: Thousand Storm, nuovo action RPG mobile ispirato al celebre manga di Eiichiro Oda, è disponibile al download su Android e iOS.

In ONE PIECE Thousand Storm, i giocatori cercheranno di conquistare il bottino attraverso esaltanti missioni, scateneranno brutali abilità speciali in eventi a tempo e parteciperanno a epiche battaglie multiplayer in tempo reale con fino a 3 amici! Non solo, i fan di ONE PIECE possono sviluppare i propri personaggi preferiti grazie a speciali scene card dall’anime originale.  ONE PIECE Thousand Storm include tutti i pirati di Cappello di Paglia dagli archi “2 anni fa” e “Nuovo Mondo”. Rivivi le avventure e veleggia nell’universo di ONE PIECE! 

Avendo la pre-registrazione raggiunto gli oltre 300.000 giocatori, tutti gli utenti riceveranno gratuitamente regali in-game. Per ricevere queste fantastiche ricompense, basta scaricare il gioco e finire il tutorial.

Link per Android

Link per iOS (momentaneamente non attivo)



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.