One Piece World Seeker: Mostrato il trailer off-screen al Jump Festa 2018

Di Claudio Caudullo
17 dicembre 2017

Durante la Jump Festa 2018 che è una convention annuale dedicata a manga ed anime situata a Tokyo, il nuovo ed ambizioso progetto Bandai Namco, One Piece World Seeker, viene mostrato con un trailer di debutto. Alcuni dei presenti hanno registrato off-screen l’intero trailer con i propri smartphone ed hanno iniziato a diffonderlo su Youtube ed altri siti del web.

Nel trailer possiamo intravedere Rufy che esplora vari paesaggi ed una grande città dove la Marina la fa da padrona, quindi possiamo ipotizzare che i nemici principali del gioco saranno propri i marines. Oltre alla parte esplorabile vengono mostrati anche alcuni spezzoni di lotta dove Rufy affronta vari marines corpo a corpo usando vistose combo e mosse classiche che i fan riconosceranno di certo.

Per quanto riguarda la storia invece ancora non si sa nulla e purtroppo il trailer è interamente giapponese, quindi non sappiamo di cosa stia parlando la misteriosa voce narrante, a meno che voi ne sappiate più di me di giapponese. L’unica cosa che possiamo fare è aspettare le giuste conferme da Bandai che potrebbe svelare il trailer ufficialmente in questi giorni.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo sarà esclusiva Playstation 4 in Giappone ma per noi occidentali il gioco uscirà anche per Xbox One e Pc durante il 2018.

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.