Ora è ufficiale: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriva su Switch, Xbox One e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
9 marzo 2018

Giornata di grandi annunci in casa Activision. Dopo il reveal di Call of Duty: Black Ops 4, durante il Nintendo Direct di ieri sera è stato annunciato l’arrivo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Switch, a partire dal 10 luglio.

Come avevamo ampiamente previsto, la N. Sane Trilogy non era quindi che una pura e semplice esclusiva temporale di PlayStation, cosa che a quanto pare potrebbe accadere con la Spyro Trilogy in sviluppo presso Vicarious Visions. Per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy non è prevista solamente una versione Switch, ma anche i porting su Xbox One e PC, sempre a partire dal 10 luglio.

Per chi non lo sapesse, la N. Sane Trilogy contiene tutti i tre capitoli originali della serie sviluppati da Naughty Dog e rimessi completamente a nuovo dai ragazzi di Vicarious Visions, che hanno realizzato lo scorso anno un vero e proprio remake di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.