Home Videogiochi News Ora è ufficiale: niente DLC single player per Mass Effect Andromeda

Ora è ufficiale: niente DLC single player per Mass Effect Andromeda

Ormai da alcuni mesi, si rincorrevano rumor su rumor nel web riguardo la non proprio rosea situazione di Mass Effect: Andromeda. L’ultimo gioco BioWare ha sì raccolto buoni risultati alle vendite, ma non abbastanza da soddisfare il publisher Electronic Arts e convincerlo a proseguire nel supporto al titolo. Quelle che fino a stanotte erano solamente delle voci, infatti, sono divenute la cruda realtà.

Tramite un post apparso sul sito ufficiale di Mass Effect, infatti, BioWare ha confermato che lo studio non svilupperà DLC single player dedicati ad Andromeda. Come già si sospettava, dunque, la storia dell’ultimo capitolo di Mass Effect non verrà ampliata e approfondita, e ora si inizia a temere anche per il futuro del franchise. EA ha ancora interesse a proseguire la serie o indirizzerà BioWare verso altri lidi?

Gli sviluppatori hanno anche ricordato che gli update e i nuovi contenuti riguardanti il multiplayer continueranno, senza però dare precise indicazioni.

Chissà quanto tempo verrà effettivamente dedicato a Mass Effect Andromeda, ora che EA si è pronunciata sul destino del gioco. BioWare è infatti al lavoro su Anthem e su Dragon Age 4, titoli non proprio semplici da portare a termine, e l’impressione è che Andromeda verrà presto lasciato al suo triste destino.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • Un vero peccato perchè era un ottimo primo capitolo di una nuova saga, nuova galassia da chiamare casa, nuovi personaggi nuove situazioni avrei proprio voluto vederlo la nuova generazione di ma(questo lo considero un prequel per preparare il nuovo universo), paradossale che venga affosato da critiche immotivate… Speriamo ci riprovino ma la vedo dura, non conviene puntare sul single player ormai o ti trovi i bimbetti che non te lo giocano o i vecchi depressi della andata gioventù che vivono nel passato e si sfogano sulle nuove ip perchè ovviamente ora sono vecchi e la magia dei giochi è un po scemata, al suo posto arriverá antheam ovvero il fratello bm di mass effect e tutti saranno contenti(graficozzo, only multiplayer, zero storyline evviva!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425