Orchestral Memories si amplia con le musiche di Tekken

Soul Calibur Orchestral Memories
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 gennaio 2017

Bandai Namco Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno rilasciato nuovi dettagli sulla serie di concerti Orchestral Memories. Alla già annunciata line-up, contenente varie musiche dalle saghe di Dark Souls e Soulcalibur, si vanno ad aggiungere le colonne sonore di Tekken.

La serie Orchestral Memories presenterà le musiche citate suonate per la prima volta da un’orchestra sinfonica. Tra le melodie legate all’universo di Tekken troveremo, in particolare, colonne sonore da Tekken 2 e Tekken 5, oltre al Jin Kazama Theme di Tekken 3.

Come già annunciato, il primo concerto della serie si terrà il 4 Febbraio 2017 alle ore 20:00 presso la Salle Pleyel a Parigi. Per l’occasione saranno presenti in esclusiva due noti compositori, ossia Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

I biglietti per il concerto sono in vendita sin da ora a questo indirizzo, dove potete trovare anche tutte le informazioni relative ai 150 biglietti VIP, grazie ai quali incontrare a fine concerto i due compositori già citati, per scattare alcune fotografie in loro compagnia e ricevere qualche autografo.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.