Origin Access – Settimana di prova gratuita dal 25 al 31 ottobre

Origin Access Electronic Arts EA
Di Marco "Rubo" Rubin
24 ottobre 2018

Electronic Arts, tramite il profilo Twitter ufficiale di Origin, ha da poco annunciato che da domani partirà una settimana di prova gratuita di Origin Access, che si concluderà il 31 ottobre. È quindi un’ottima occasione per molti appassionati di provare il servizio, per poterlo valutare e decidere se abbonarsi o meno.

Dal 25 ottobre al 31 ottobre offriremo prova gratuita di sette giorni di Origin Access, preparatevi!

Per chi non sapesse cosa sia, è un servizio di Electronic Arts diviso in due piani: Basic e Premier. Il primo, per 3,99€ al mese, permette di giocare ad una libreria di ben 149 titoli senza limiti di tempo e si possono provare anche alcuni giochi in anteprima per 10 ore. Il secondo, per 14,99€ al mese, offre 156 titoli al posto di 149 e, invece di sole 10 ore di anteprima, permette di giocare proprio al giochi completi. Entrambi offrono un buono sconto del 10% sugli acquisti nello store di Origin.

La prova gratuita permetterà di usufruire del piano Basic.

Stavate aspettando un’occasione del genere?

Sito ufficiale



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.