Outcast: Second Contact ha una data di uscita

Outcast Second Contact
Di Andrea "Geo" Peroni
30 ottobre 2017

Bigben e Appeal annunciano che Outcast – Second Contact, il remake del titolo di culto Outcast, sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Da solo su un pianeta sconosciuto, senza equipaggiamento, senza traccia dei propri compagni e senza la minima idea di come completare la propria missione: questa è la complicata situazione in cui si trova Cutter Slade, l’emblematico eroe di Outcast, da quando è su Adelpha, un pianeta aliena tanto bello quanto pericoloso.

“Questa missione sarà veloce comandante! E’ solo una semplice missione di riparazione! Cosa potrebbe andare storto?  Bene, facciamo i conti. Ho perso il mio equipaggio, non riesco a trovare la sonda, il mio equipaggiamento viene usato dai nativi del posto come granelli di un rosario e possiedo solo uno zaino con il mio HK-P12 e 30 munizioni”. — Cutter Slade

Ma colui che gli extra-terrestri chiamano “Ulukai” non è un tipo senza risorse – anzi, tutto il contrario. Come tutti i Navy SEAL americani, Cutter è altamente addestrato e amante dell’avventura. Il suo carattere e i suoi metodi non convenzionali gli hanno creato non pochi problemi in passato sulla Terra, quindi adesso la missione “Second Contact” è la sua ultima possibilità per redimersi.  Completamente immerso in una civiltà e in una cultura aliena, Cutter Slade dovrà negoziare con i mercanti, radunare le forze ribelli per combattere contro il tiranno Fae Rhan e fare di tutto per sopravvivere in un territorio veramente ostile. Il futuro di due mondi dipende da lui.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.