Outlast 2: una demo appare a sorpresa sul PlayStation Store Europeo

possibile logo outlast 2 uagna
Di Marco "Chuck" Zanolini
4 ottobre 2016

La demo di Outlast 2 è apparsa sul PlayStation Store Europeo, senza alcuna notizia ad annunciarlo e a quanto pare (a sorpresa) di tutti. Per ora sembra essere disponibile solo sulla console di casa Sony, ma potrebbe arrivare nei prossimi giorni anche su Xbox One e Pc.

In questo secondo capitolo vestiremo i panni di un giornalista, Blake Langermann, che insieme alla moglie dovrà far luce sull’omicidio di una donna incinta che, al momento, sembra del tutto irrisolto.

Outlast 2 è stato rimandato al 2017, ma almeno per ora potremo goderci una buona anteprima scaricando la demo disponibile a questo link al peso di circa 5,4 Gb.

 



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.