Overkill’s The Walking Dead – Il nuovo trailer ci presenta Maya

uagna the walking dead
Di Andrea "Geo" Peroni
11 aprile 2018

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno oggi rivelato un nuovo trailer per Overkill’s The Walking Dead, nuovo titolo dai creatori di Payday attualmente in sviluppo e che uscirà in autunno. Nel trailer di oggi, facciamo la conoscenza di un’altro dei protagonisti, Maya.

Questo nuovo video permette di fare la conoscenza di Maya, la seconda dei quattro eroi giocabili del titolo. Come Aidan, il primo personaggio annunciato lo scorso dicembre, Maya è profondamente cambiata da quando il mondo che conoscevamo è finito e ora solo coloro disposti a combattere con ogni mezzo necessario hanno la speranza di sopravvivere contro la costante minaccia dei vivi e dei morti.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una  storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde di Walkers con il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nell’autunno 2018 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.