Overwatch – Annunciata la lega Contenders e la Open Division

overwatch roster
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 maggio 2017

Tramite un comunicato stampa Blizzard ha annunciato l’arrivo della Overwatch Contenders e della Overwatch Open Division. La prima è una sorta di lega preparatoria per gli aspiranti giocatori dell’Overwatch League che si terrà in Nord America ed Europa a cominciare da questa estate. La seconda è invece strutturata in una serie di tornei accessibili ai giocatori di grado Master o superiore: questa sarà ospitata in diverse regioni del mondo. Inoltre, dal 2018 la Open Division offrirà ai giocatori emergenti l’accesso alle leghe dell’Overwatch Contenders di ciascuna regione: ulteriori informazioni saranno rilasciate a breve.

Le squadre migliori affronteranno alcuni degli avversari più tosti della loro regione per aggiudicarsi parte del montepremi. Ma in palio c’è di più, oltre alla fama e alla gloria: i giocatori più ambiziosi potranno provare a far colpo sugli organizzatori dell’Overwatch League che devono completare le proprie formazioni. Ulteriori dettagli qui.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.