Dopo Overwatch e Final Fantasy XV arriva la parodia bollente di Metal Gear Solid V

Di Marco "Chuck" Zanolini
7 febbraio 2017

Una nota casa di produzione di film a luci rosse che inizia con la lettera B, ha ricreato un film sul celebre gioco di Hideo Kojima, chiamandolo Metal Rear Solid the Phantom P*******n.

Quello che stupisce non sono tanto le tipiche scene che possono trovarsi in una produzione del genere, ma gli effetti speciali che sono stati utilizzati. Infatti, da come si può vedere dal trailer che troverete qui sotto (nessuna scena sconcia all’interno), si possono notare esplosioni di ogni tipo, location scelte apposta per rendere il tutto più simile a quelle che troviamo in game ed effetti speciali di un certo spessore come Metal Gear Solid V.

A concludere il video troviamo delle parole alquanto “simpatiche e geniali” per spiegare l’unione di Quiet ai Diamond Dogs: “Quiet è un nuovo membro dei Diamond Dogs perché è una vera snake eater”. Per chi volesse guardare il trailer può cliccare qui per visionare il filmato su YouTube.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.