Overwatch – Il nuovo eroe Wrecking Ball è ora disponibile

overwatch roster
Di Andrea "Geo" Peroni
25 luglio 2018

Arriva oggi su Overwatch Wrecking Ball, il nuovo eroe del titolo Blizzard che irrompe con la sua simpatia e la sua potenza di fuoco. Il personaggio è stato presentato alcune settimane fa, e per chi volesse saperne di più potete vedere il trailer di lancio qui sotto.

Sulla scia delle sue vittorie alla Discarica di Junkertown, Wrecking Ball arriva rotolando felice come settimo eroe tank del roster di Overwatch. Dotato di grandi conoscenze meccaniche e un imponente robot, equipaggiato con strumenti di distruzione ma anche di grande impatto strategico, Wrecking Ball può contare sui Quadricannoni per eliminare i propri nemici da lontano, un Campo Minato per preparare trappole letali o aggiungere un po’ di pepe a uno scontro in corso, e un generatore di Scudi Adattivi per proteggere i compagni dai nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball introduce un nuovo tipo di mobilità tra le fila dei tank: può trasformarsi in palla e usare il suo Rampone per lanciarsi contro i nemici ad alta velocità, infliggendo danni enormi con Stella Cadente ai nemici così sfortunati da trovarsi sotto di lui!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.