Il pacchetto Classic Space di LEGO Worlds è da ora disponibile

lego worlds
Di Andrea "Geo" Peroni
25 luglio 2017

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato oggi che il pacchetto Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili a tema di LEGO® Worlds, è ora disponibile a euro 3,99.

Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai tuoi set di mattoncini LEGO® Spazio preferiti. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi insieme in nuove avventure mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro a bordo di un nuovo PUG-Z spaziale, fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema o costruiscono una stazione spaziale personalizzata con lanciarazzi sul nuovo bioma lunare!

LEGO® Worlds è una galassia di Mondi d’immaginazione costruiti di Mattoncini LEGO® digitali, in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme. Il gioco è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e STEAM, e arriverà su Nintendo Switch™ durante l’autunno 2017.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.