Paladins esce dalla beta, tra pochi giorni il lancio ufficiale

Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2018

Sono ormai diversi anni che sentiamo parlare di Paladins, hero shooter rivale di Overwatch che ha però scelto di proporsi come alternativa free-to-play al gioco di Blizzard Entertainment.

Reso disponibile su PS4, Xbox One e PC tra il 2015 e il 2017 in Accesso Anticipato, il gioco è finalmente pronto al grande passo. Lo ha annunciato infatti oggi Hi-Rez Studios, che si prepara a lanciare la versione definitiva del gioco dal prossimo 8 maggio su tutte le piattaforme.

Paladins uscirà quindi dalla versione beta e dall’Early Access per diventare un gioco vero e proprio, dopo aver già ottenuto numeri importantissimi come i 25 milioni di giocatori registrati sul titolo. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato di voler ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla beta e contribuito al successo di Paladins regalando, dall’8 al 21 maggio, 200 Cristalli non appena vi connetterete ai server di gioco. Inoltre, in occasione del lancio del gioco ufficiale, fino all’8 maggio Hi-Rez ha sbloccato tutti i Campioni che quindi possono essere utilizzati nel multiplayer.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.