Paramount al lavoro su una serie TV tratta da Battlefield

battlefield 1
Di Andrea "Geo" Peroni
11 luglio 2016

Uno degli FPS più importanti della storia dei videogiochi è pronto a sbarcare anche nel palinsesto televisivo. Paramount Television e Anonymous Content sono infatti al lavoro su una serie TV tratta da Battlefield, in un grande progetto che vedrà come produttori esecutivi Michael Sugar e Ashley Zalta.

Il progetto della serie televisiva può vantare un grande appoggio, quello di Amy Powell, capo di Paramount TV che ha dichiarato come la coinvolgente narrazione della serie Battlefield potrà portare alla nascita di un grande prodotto televisivo.

Il debutto per la serie non è ancora stato fissato, ma sicuramente non vedremo Battlefield sulle nostre TV prima della fine del 2017. Nel frattempo, inganneremo l’attesa con Battlefield 1, in arrivo il prossimo 21 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.