Phil Spencer si congratula con Naughty Dog per Uncharted 4

uagna uncharted 4
Di Andrea "Geo" Peroni
6 maggio 2016

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, è innanzitutto un grande appassionato di videogiochi, e per questo ha spesso “sconfinato” dal proprio territorio per porgere le proprie congratulazioni anche ai rivali storici. Un grande esempio di correttezza, come è avvenuto giusto oggi. Spencer si è infatti congratulato con Sony e Naughty Dog per Uncharted 4: Fine di un ladro, l’esclusiva PS4 che sarà disponibile dal 10 maggio e che ha in effetti riscontrato pareri decisamente positivi in tutto il mondo.

Al commento ha risposto anche Shuhei Yoshida, capo di PlayStation, che ha ringraziato Spencer per le belle parole e che attende al prossimo E3. Una bella storia, alla faccia delle sempre attive console war tra i fan.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.