Pioggia di leak per Call of Duty: WW2, nuove info su multiplayer e Zombie

modalità zombie di call of duty wwii
Di Andrea "Geo" Peroni
8 ottobre 2017

I file nascosti della beta su PC di Call of Duty: WWII sono stati il problema odierno di Sledgehammer Games. Stamane, su Reddit, sono infatti apparse tantissime nuove informazioni sull’atteso gioco in uscita il 3 novembre su PS4, Xbox One e PC, alcune delle quali sono state commentate da Michael Condrey di SG. Tra queste nuove info, si parla anche della modalità Nazi Zombies.

Non possiamo putroppo commentare con voi il leak riguardo la modalità Zombie, in quanto le informazioni risultano al momento cancellate, o forse oscurate, da Reddit, forse su richiesta di Sledgehammer. Condrey ha infatti commentato il massiccio leak (che riguardava storia, armi e caratteristiche di Nazi Zombies) diffuso nelle ultime ore, lasciando parecchi dubbi sul fatto che le informazioni rivelate siano ormai obsolete:

“È brutto, per tutti coloro che hanno realizzato questo gioco, vedere in rete informazioni prima del previsto. Però, per spirito di trasparenza, vogliamo commentare l’accaduto con voi. Molti dei dettagli pubblicati sono inaccurati, vecchi o già soggetti a cambiamenti. Altri invece sono da considerarsi spoiler.”

Per quanto riguarda la modalità multiplayer, invece, i leak sono stati ufficialmente confermati. Ci sarà infatti una mappa ambientata a Londra, della quale è stata mostrata un’immagine. Arriva anche la conferma della modalità Gridiron, descritta da Sledgehammer come una “Uplink boots-on-the-ground”.

https://charlieintel.com/wp-content/uploads/2017/10/Gridiron002.png

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.