Più mondi visitabili nel nuovo God of War

kratos god of war ps4
Di Andrea "Geo" Peroni
25 giugno 2016

Cory Barlog continua ad essere una fonte inesauribile di informazioni sul nuovo God of War, sequel di God of War III che sposterà l’ambientazione e la trama agli albori della mitologia norrena. Dopo aver scoperto che questo non sarà l’ultimo videogioco con Kratos, e che gli dei norreni ancora non esistono, il direttore creativo di God of War ha svelato nuovi dettagli sulla trama e sui diversi mondi visitabili.

Proprio come nella mitologia norrena, dove Asgard è il mondo che protegge Yggradsil, albero che lega i Nove Mondi, anche in God of War ci sarà possibile visitare alcuni dei Nove Regni (ancora, naturalmente, non ci è dato sapere quali di preciso). Viene inoltre specificato che la moglie di Kratos avrà una parte cruciale all’interno della storia. Una storia che non permetterà scelte morali o altri bivi, dunque si tratterà di una narrazione lineare.

Il gioco sarà una esclusiva PlayStation 4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.