PlayerUnknown’s Battlegrounds disponibile su smartphone e tablet

PUBG PlayerUnknown's Battleground
Di Andrea "Geo" Peroni
20 marzo 2018

PlayerUnknown’s Battlegrounds (meglio conosciuto come PUBG) è da oggi disponbile, a sorpresa, anche su smartphone e tablet in Italia.

Lo ha annunciato questa mattina Tencent Games, che ha voluto rispondere in pochi giorni al lancio di Fornite: Battle Royale su dispositivi mobile. Se siete intenzionati a scaricare PUBG sui vostri dispositivi, siano essi Android o iOS, vi basterà seguire i link che trovate in fondo all’articolo.

Sappiate che il download pesa all’incirca 900 MB, al momento dell’uscita del gioco. Se disponete di un dispositivo Android, dovrete almeno disporre dell’update 5.1.1 per poter giocare a PUBG. Gli utenti iOS, invece, possono far girare il gioco solamente su iPhone 5S o superiori, iPad, iPad Mini e iPad Pro con sistema operativo iOS 9.

Download PlayerUnknown’s Battlegrounds su Android

Download PlayerUnknown’s Battlegrounds su iOS



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.