PlayStation 4 compie quattro anni: qual è il suo gioco migliore secondo voi?

uagna playstation 4
Di Andrea "Geo" Peroni
29 novembre 2017

L’attuale console ammiraglia di casa Sony festeggia oggi i primi quattro anni di vita. Il 29 novembre del 2013 PS4 debuttava infatti sul mercato dopo una trionfale campagna di promozione iniziata all’E3 di quell’anno e propiziata anche dalla inefficace risposta delle dirette concorrenti. La ricorrenza è stata ricordata anche dai profili social di PlayStation.

E dunque vorremmo sapere da voi, quattro anni dopo, cosa ne pensate di questa console e soprattutto qual è il miglior videogioco per PS4. Dalla sua uscita Sony ha pubblicato tantissime esclusive rilevanti (Killzone: Shadow Fall, inFamous: Second Son, Uncharted 4, Ratchet & Clank, Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Horizon: Zero Dawn solo per citarne alcune). Diteci dunque la vostra: qual è, ad oggi, il miglior videogioco per PS4?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.