Sony presenta una PlayStation 4 dedicata a Gran Turismo Sport

PlayStation 4 Bundle Gran Turismo Sport
Di Marco "Rubo" Rubin
22 agosto 2017

Tramite il suo blog ufficiale, Sony ha appena presentato un’edizione limitata di PlayStation 4 dedicata a Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della storica saga in arrivo tra qualche mese.

A rivelarla è stato Kazunori Yamauchi, presidente della Polyphony Digital, la società di Sony che si occupa dello sviluppo dei giochi Gran Turismo. La console, una PS4 Slim con 1 TB di archiviazione, uscirà per l’occasione in contemporanea con Gran Turismo Sport il prossimo 18 ottobre in Europa, Regno Unito e Australasia. Il colore dominante sarà l’argento, e sia la console che il DualShock avranno al centro il logo del titolo.

PlayStation 4 Gran Turismo Sport

Nel bundle di vendita sarà compreso, ovviamente, anche il gioco nella sua versione Standard+, che darà accesso a ben 250’000$ di crediti, alcuni pacchetti adesivi, un casco da gara cromato, 60 avatar e i vari bonus del pre-ordine. Saranno inoltre vendute una PlayStation 4 con l’edizione standard del gioco e il DualShock 4 sopracitato in versione standalone.

PlayStation 4 DualShock Gran Turismo Sport

Qui in basso potete trovare tutte le edizioni di PS4 che usciranno per l’occasione:

  • Jet Black PS4 1 TB edition
  • Jet Black PS4 500GB edition
  • Jet Black PS4 1TB + Gran Turismo Sport Day One Edition
  • Jet Black PS4 1TB + 2° DUALSHOCK 4
  • Jet Black PS4 Pro edition

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.