PlayStation 5 nel 2019? Non è da escludere, secondo un analista

uagna sony ps4
Di Ruggiero
21 agosto 2018

Che il ciclo di PlayStation 4 fosse quasi al termine non è un mistero, la stessa Sony l’ha confermato di recente lasciando intendere di avere già qualcosa tra le mani per quanto riguarda la prossima console.

Le consuete speculazioni su PlayStation 5 non hanno tardato ad arrivare e c’è anche chi non esclude di vedere in commercio questo device molto presto.

L’analista Hideki Yasuda del prestigioso Ace Economic Research Institute ha ipotizzato, basandosi sullo status economico attuale di Sony, che la sua prossima console possa uscire già l’anno prossimo. Una previsione azzardata, ma non troppo, considerando che molti giornalisti di settore e addetti ai lavori hanno fissato il 2020 come anno di pubblicazione di PS5. Yasuda ha però anche aperto alla possibilità di leggeri ritardi nella produzione a causa della della mancanza di componenti necessari all’assemblaggio.

Voi che ne pensate?

Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci sui nostri canali social per saperne di più!



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.