PlayStation Communities – App aiuta a trovare amici su PS4

Di Mauro "Ryuk" Barone
30 novembre 2016

Sony ha lanciato un’app per IOS e Android che ti permette di trovare più facilmente gli amici sulla PS4. PlayStation Communities, così si chiama la nuova app di Sony, facilita inoltre la ricerca di un amico impegnato in uno specifico gioco.

Funzionerà similarmente ad un forum, con il quale è possibile scrivere messaggi ed inviare immagini sulla home delle community a cui fai parte. I membri possono anche entrare in lobby per giocare nelle modalità multigiocatore.

Communities è la terza applicazione targata Sony , dopo la PlayStation App arrivata nel 2013 e la rivisitata PS Messages. L’applicazione è disponibile ora su IOS e Android, nei rispettivi store.

A proposito di community, sapevi che abbiamo la nostra community di Uagna? Corri subito per entrarci ed organizzarti con tanti altri Uagnanauti!

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.