PlayStation Experience 2016: svelati la data e l’orario della conferenza

Di Luca "Beard" Porro
24 novembre 2016

Il 3 e il 4 dicembre ad Anaheim (CA) si terrà la PlayStation Experience 2016. L’evento Sony, come di consueto, verrà trasmesso anche in diretta streaming in tutto il mondo; sebbene non si sappiano le piattaforme sulle quali sarà possibile seguire la live, nella giornata di oggi, sono stati annunciati la data e l’orario della conferenza e la lista dei titoli disponibili in prova all’evento californiano.

La live sarà trasmessa a partire dalle ore 19.00 (orario italiano) di sabato 3 dicembre; per quanto riguarda i titoli giocabili invece, sono stati annunciati 96 titoli tra cui spiccano: Horizon: Zero Dawn, The Last Guardian, GT Sport e Sniper Ghost Warrior 3.

Aspettando con ansia l’evento Sony per qualche possibile nuovo annuncio, o magari un nuovo gameplay di God of War, vi lasciamo alla lista completa dei titoli giocabili ad Anaheim.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.